1988 – Cambia denominazione in Carrarese Calcio S.r.l.. Cambia denominazione in G.S. 2007 – L’U.S. A. Toma cambia denominazione in Unione Sportiva Dilettantistica Antonio Toma. Nel 2023-2024 Dal Canto viene esonerato dopo ventuno giornate e sostituito con Antonio Calabro, che porta i suoi al terzo posto, con qualificazione agli spareggi per la promozione. Nella semifinale degli spareggi affronta il Bari e viene battuta fuori casa per 2-1 dopo i tempi supplementari. In semifinale perde il doppio scontro diretto. Fai un regalo speciale diretto alle emozioni della persona che vuoi sorprendere. Il settimo posto viene confermato l’anno dopo, con eliminazione ai quarti di finale dei play-off, mentre nel 2019-2020 la squadra ottiene il secondo posto nel proprio girone e si spinge fino alle semifinali dei play-off per l’approdo in serie cadetta. Nel 1933 Gobbato ritirò l’Alfa Romeo dalla partecipazione diretta alle competizioni, cedendo le sue vetture alla Scuderia Ferrari. Molto attiva e presente è la comunità inglese, soprattutto dalla seconda metà del XIX secolo, stabilitasi in quella che allora era la Capitale d’Italia. La chiesa fu costruita tra il 1600 e il 1610 su una preesistente chiesa, anch’essa dedicata a Sant’Agata, mentre i lavori del contiguo Collegio gesuitico (da cui la chiesa prende il nome) incominciarono nel 1589 e terminarono solo nella seconda metà del XIX secolo.

Dal 2013, con l’inaugurazione del nuovo terreno di gioco sintetico, la prima squadra svolge le sessioni di allenamento all’interno dello Stadio dei Marmi, mentre le giovanili si servono del centro sportivo «Duilio Boni», nella frazione di Fossone a Carrara. Luciano Zecchini che conduce la squadra alla salvezza, giunta all’ultima giornata della stagione regolare con un 2-0 sul campo del Rovigo. Nel corso della stagione 2020-2021 sulla panchina dei toscani si avvicendano il dimissionario Baldini e Antonio Di Natale, che conduce i gialloblù alla salvezza, mentre nell’annata seguente viene centrato l’approdo ai play-off tramite il decimo posto, anche se la squadra si ferma al primo turno contro il Pescara. A cura di Antonio Ardituro, Paolo Borsellino Il «disarmo» dell’antimafia: la denuncia pubblica di Borsellino, su Consiglio Superiore della Magistratura. A fine stagione, per divergenze con la società, Paolo Poggi si dimette dalla carica di responsabile dell’area tecnica e al DS Collauto non viene rinnovato il contratto. Il 31 luglio 2011, prima dell’inaugurazione della nuova stagione, la società organizza un’asta di blocchi di marmo per raccogliere fondi per il campionato.

Grazie alla non ammissione di molte società in Lega Pro, la nuova società avvia le pratiche per il ripescaggio nelle categorie professionistiche. Nel dicembre 2016 Zangari si dimette dalla presidenza e lascia la società nelle mani dei soci locali: la squadra ottiene la salvezza in terza serie. Rino Lavezzini che torna così per la terza volta sulla panchina della Carrarese. Dopo una salvezza ottenuta con due giornate di anticipo, nonostante diverse difficoltà incontrate dalla squadra durante la stagione (nove partite consecutive senza vittorie tra ottobre e dicembre e l’esonero di Aldo Firicano, sostituito alla fine di gennaio dal responsabile dell’area tecnica, Rino Lavezzini), il 23 maggio 2009 la Carrarese presenta il nuovo allenatore per la stagione 2009-2010, Salvatore Mango, reduce dalla vittoria del girone B di Serie D alla guida della Pro Belvedere Vercelli. Per le prime partite ufficiali della stagione 2024-2025, essendo lo stadio di Carrara oggetto di un intervento di adeguamento ai canoni infrastrutturali della Serie B, la Carrarese ha disputato transitoriamente le proprie gare interne all’Arena Garibaldi di Pisa. Il suo rientro in squadra nelle ultime partite di campionato è decisivo per il buon rendimento del Lecce, ma non riesce a evitare la retrocessione in Serie B. Alla fine della stagione il bilancio è di 14 presenze e 3 gol.

Dopo una complessa trattativa la società passa nelle mani di una cordata d’imprenditori locali presieduti da Tullio Capobianco. Latina di Sciarretta all’avvocato pontino Tony Brugnolo, trattativa che però non è andata a termine. Ti garantisco che, contrariamente a quanto tu possa pensare, portare a termine quest’impresa è tutt’altro che complicato. Gli ingredienti raccolti vengono raccolti in una cesta e al termine dei 20 minuti di gioco la coppia che ha raccolto il maggior peso di ingredienti vince la prova immunità. Date le ridotte dimensioni dell’isolato, la Cajenna non aveva tribune, pertanto gli spettatori si assiepavano ai margini del terreno di gioco e per i giocatori ospiti era un vero e proprio inferno. Declassato dal 4º posto a seguito della sentenza della Commissione di Appello Federale in merito ai fatti oggetto di Calciopoli per responsabilità oggettiva. La squadra ottiene un ottimo nono posto nel girone B, dove aver lottato a lungo per i play-off. L’andamento della squadra risulta altalenante, con ben 17 pareggi complessivi, alternando prestazioni convincenti ad altre sottotono: riesce comunque a raggiungere la salvezza matematica alla penultima giornata. La Carrarese ottiene la salvezza ai play-out. Retrocessa in Serie C2 dopo aver perso i play-out.

È possibile trovare maggiori informazioni su maglia da calcio piu bella sulla nostra homepage.

Por Carmen