L’aggressione ai curdi e l’attuazione di vere e proprie tecniche di sterminio praticate dall’esercito turco hanno suscitato rabbia ed in qualche caso reazione, ma la Turchia sembra non mollare, anzi gli stessi calciatori della nazionale di calcio hanno fatto gridare allo scandalo per il saluto militare da loro eseguito durante le partite. Il giorno successivo, la deflagrazione del caso iscrizione nel corso della presentazione della nuova maglia in Piazza Libertà alla presenza della madrina dell’evento Anna Falchi e del sindaco Vincenzo Ciampi. Ho voluto nel post (in uno che ho scritto) rimarcare il fatto ( secondo me) che le piccole società hanno la necessità di dialogare con tutte, cosi come faceva il presidentissimo e come fanno quasi tutte le società che hanno scarse risorse (per scarse risorse intendo introiti da botteghini) Non vedo pertanto le accuse a Cardinaletti per essere presente in uno stadio che non sia il Del Duca! Mi sta bene/ benissimo le accuse (sempre educate) sia allo stesso che ad altri se si giustificano con errori commessi nella gestione della società e anche qui, magari ci sono chi certe cose le considera errori chi oculatezza. Certamente preferirei un amministratore Ascolano, appassionato del Picchio e della città, ma non basterebbe comunque, anche perché non credo si possano fare miracoli con gli incassi attuali e le spese che si devono sostenere anche x mantenere il settore giovanile.

E nella conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa di Lega in programma domenica contro il Southampton, Mou ha voluto omaggiare Claudio Ranieri con un gesto che non merita molte spiegazioni, anche da parte sua: sulla maglietta di rappresentanza che indossava campeggiavano le iniziali dell’allenatore appena esonerato dal Leicester e non le proprie: CR. Il 2 febbraio 1980, presso lo stadio San Paolo, della piccola cittadina di Narni, provincia di Terni, si gioca la prima storica sfida tra una selezione italiana della Lega Dilettanti e la nazionale libica. In Captain Tsubasa Road to 2002, dopo l’ultima partita al San Paolo, Holly si trasferisce al Barcellona. Vi stupite che Cardinaletti è andato a vedere la partita della Juve? Siccome però leggo che Cardinaletti oltre ad essere inviso perché non ascolano e «incapace» viene ancor di più criticato perché dialoga con la Juventus. Cardinaletti lo cacciarono dal credito sportivo perché aveva sperperato milioni di euro senza costruire mezzo stadio.

Avete mai letto sul sito del Credito Sportivo la sua scheda sulla pagina » I nostri presidenti» ? 1996 – Il sodalizio fallisce e il titolo sportivo viene rilevato dalla neocostituita Associazione Sportiva Latina 1996, che mantiene la categoria acquisita. Esemplare in questo senso la speciale maglia del Celtic che festeggia i 120 anni dalla prima divisa a righe orizzontali biancoverdi del club di Glasgow. L’inno della Champions League è risuonato in tutta Europa mercoledì sera, per la seconda serata del primo turno dei gironi della competizione calcistica per club più importante del mondo. A Napoli si sta sempre più radicando il concetto che i tifosi del Napoli siano in credito nei confronti del club e del suo presidente e che debbano esigere la vittoria come risarcimento di questo tanto insopprimibile quanto presunto (aggiungiamo noi) amore che provano per la loro squadra del cuore. Il nuovo stadio venne inaugurato il 21 giugno con un tennistico 6-2 in favore della Start nei confronti della formazione ungherese.

Aries 47 parli di «incassi attuali» per dire che l’Ascoli ha poca gente allo stadio? Atletico Ascoli-Chieti 2-2, la voce di Seccardini: “Peccato per i gol presi su palle inattive. Difenderemo noi l’onore del popolo piceno con la nostra voce e il nostro sostegno. Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Ascoli Piceno. VIA SUBITO DA ASCOLI PICENO, ANCORA È QUI? Se non altro per via del fatto che la brutta figura viene esaltata da quell’esposizione (della serie: «se non salvi la tua squadra con quelle amicizie allora davvero sei un buon’a nulla e te ne devi andà»). INCOMPETENTE, VIA DA ASCOLI, VIA DA ASCOLI, VIA DA ASCOLI, VIA DA ASCOLI, VIA DA ASCOLI! Ascoli Calcio, Di Carlo: “Siamo pronti per sfidare una Vis Pesaro concreta e tecnica. Vis Pesaro, Stellone: “Ad Ascoli esperienza molto breve, nessun rancore. Per il Liverpool una tonalità più scura di rosso rispetto al normale, questa camicia funziona comunque molto bene.

Per ulteriori informazioni su nuova maglia juve visitate il nostro sito.

Por Carmen